SE PRIMA ERAVAMO IN DUE

Descargar SE PRIMA ERAVAMO IN DUE pdf


«SE PRIMA ERAVAMO IN DUE epub»

Para descargar SE PRIMA ERAVAMO IN DUE únicamente tienes que seguir los pasos que te indicamos. Puedes descargar este título y miles de libros más.

Sinopsis de SE PRIMA ERAVAMO IN DUE

Vi ricordate quando da bambini ci si trovava a giocare in due contro uno? Tante inutili rincorse e alla fine era sempre la coppia a stravincere. Due contro uno è scorretto. Se poi ad allearsi sono una mamma e un neonato, e a rimanere da solo è il papà, allora dovrebbe essere addirittura illegale.

È proprio vero che quando ti nasce un figlio non sai mai chi ti metti in casa. Poco piú di un anno fa è arrivata Penelope Nina. Se prima eravamo in due è il racconto di come è andato l’inizio della nostra conoscenza e di come, piano piano, mi sono innamorato di lei. Questo nonostante occupi la stanza migliore, urli di notte, se la faccia addosso di continuo e non paghi l’affitto. Tutte cose che non perdonerei nemmeno a Scarlett Johansson, il che la dice lunga. La realtà è che ormai sono suo schiavo. Aggiungete che ho una moglie vegana, salutista e vagamente dittatoriale, e la tragedia familiare è servita.
Ver más

FAUSTO BRIZZI
Fausto Brizzi (Roma, 1968) és director, guionista i productor de cinema. Cent dies de felicitat (Einaudi Stile Libero 2013) és la seva primera novel·la, que es traduirà als Estats Units, França, Alemanya, Gran Bretanya, Brasil, Israel, República Txeca, Eslovàquia, Sèrbia, Turquia i Austràlia.
Ver ficha del autor

Géneros:

Literatura

En otros idiomas

Literatura en otros idiomas

Ver más libros de esta categoría > libros de Literatura en idiomas

Sobre el libro

Datos relevantes:

  • Visitas al libro: 1757
  • Descargas de archivo: 884
  • Tamaño total: 976KB
  • Disponibilidad de formatos: pdf epub mobi kindle

¿Cómo descargar el libro?

Descargar el libro es fácil y gratis.

1. Registrate gratis por 1 mes

2.Descarga todos los libros que quieras

3.Cancela la membresia antes que se termine el mes

Descargar Aquí