GLI ULTIMI EROI. LEGGENDE DEL MONDO EMERSO. VOL. 3.

Descargar GLI ULTIMI EROI. LEGGENDE DEL MONDO EMERSO. VOL. 3. pdf


«GLI ULTIMI EROI. LEGGENDE DEL MONDO EMERSO. VOL. 3. epub»

Para descargar GLI ULTIMI EROI. LEGGENDE DEL MONDO EMERSO. VOL. 3. únicamente tienes que seguir los pasos que te indicamos. Puedes descargar este título y miles de libros más.

Sinopsis de GLI ULTIMI EROI. LEGGENDE DEL MONDO EMERSO. VOL. 3.
Il Mondo Emerso sembra giunto definitivamente al tramonto. Il morbo che il re degli elfi ha insinuato nella popolazione sta contaminando ogni villaggio, e l’unico antidoto, una pozione distillata dal sangue di ninfa, non basta a curare tutti i malati. Mentre ogni speranza sembra perduta, Adhara decide di non opporsi più al proprio destino e di essere fino in fondo Sheireen, la creatura nata per combattere il Marvash, il male assoluto. Grazie al suo coraggio e all’aiuto di una guerriera ribelle, l’origine del morbo viene infine svelata, e un’innocente sottratta a un immane supplizio. Ma le voci di un’inattesa minaccia iniziano a serpeggiare tra i sopravvissuti, e un attacco di inaudita potenza sembra covare nelle riunioni segrete del re degli elfi e i suoi seguaci. L’arma che annienterà per sempre il Mondo Emerso sta per abbattersi sulla Terra del Vento, e Adhara dovrà compiere una scelta dolorosa e definitiva, sacrificando alla missione molto più di se stessa.
Ver más

Accede a tus E-Books Favoritos!

Licia Troisi
(1980) Es astrofísica. Nihal de la tierra del viento (2004) es su primera novela, y la primera de la saga de Crónicas del mundo emergido. Con esta trilogía, record de ventas en Italia y traducida a varios idiomas, se ha convertido en una de las referencias de la literatura fantástica europea.
Ver ficha del autor

gli ultimi eroi. leggende del mondo emerso. vol. 3.-licia troisi-9788804614647

Géneros:

Literatura

En otros idiomas

Literatura en otros idiomas

Ver más libros de esta categoría > libros de Literatura en idiomas

Sobre el libro

Datos relevantes:

  • Visitas al libro: 1775
  • Descargas de archivo: 805
  • Tamaño total: 812KB
  • Disponibilidad de formatos: pdf epub mobi kindle