DUE BIGLIETTI PER LA FELICITA

Descargar DUE BIGLIETTI PER LA FELICITA pdf


«DUE BIGLIETTI PER LA FELICITA epub»

Para descargar DUE BIGLIETTI PER LA FELICITA únicamente tienes que seguir los pasos que te indicamos. Puedes descargar este título y miles de libros más.

Sinopsis de DUE BIGLIETTI PER LA FELICITA

In una fredda domenica invernale, mentre una tempesta di neve avvolge Villerude-sur-Mer, una piccola stazione balneare sulla costa atlantica della Francia, un uomo e una donna varcano la soglia del cinema Le Paradis.

La domenica è giorno di cineforum e il vecchio proiettore scricchiolante mostra sullo schermo le immagini in bianco e nero di Jean Gabin. Ma Antoine è distratto. Qualcuno in sala ha catturato la sua attenzione: una donna minuta, dal profilo delicato e i lunghi capelli rossi, una figura che sembra riemergere direttamente dalla sua infanzia. Capace di far funzionare qualsiasi congegno tranne la propria vita, Antoine è un abile meccanico tuttofare, un timido che sogna di diventare un eroe.

La donna, invece, è Rose, violoncellista di talento in fuga dalla notorietà. Mentre il cinema Le Paradis rischia la demolizione e il paese spera in un piccolo miracolo, Antoine e Rose saranno i protagonisti di una grande avventura, un’impresa epica che vede coinvolti un Jack Russell di nome Nobody, Bach, due bambini su una spiaggia bianca, una vecchia cassaforte e delle luci difettose che lampeggiano ogni volta che qualcuno si avvicina a ciò che più desidera…
Romantico e delicato, il nuovo, attesissimo romanzo di Caroline Vermalle.

Antoine è un timido meccanico tuttofare che sogna di diventare un eroe.
Rose è una violoncellista in fuga dalla notorietà.
E Le Paradis è un piccolo cinema che invita a sognare.
Ma solo nei film le donne come Rose si innamorano di uomini come Antoine. Oppure no?
Ver más

CAROLINE VERMALLE

Nacida en 1973 en l’Oise, Francia, Caroline Vermalle es diplomada en la Escuela Superior de Estudios Cinematográficos. Tras haberse dedicado a tareas de producción en la BBC, publicó su primera novela en 2009, gracias a la cual recibió el premio Chronos en 2010. En ese momento comenzó una fructífera carrera literaria, en cuya parcela juvenil se adentra por primera vez con El enigma de la pirámide.
Ver ficha del autor

Géneros:

Literatura

En otros idiomas

Literatura en otros idiomas

Ver más libros de esta categoría > libros de Literatura en idiomas

Sobre el libro

Datos relevantes:

  • Visitas al libro: 1438
  • Descargas de archivo: 843
  • Tamaño total: 747KB
  • Disponibilidad de formatos: pdf epub mobi kindle

¿Cómo descargar el libro?

Descargar el libro es fácil y gratis.

1. Registrate gratis por 1 mes

2.Descarga todos los libros que quieras

3.Cancela la membresia antes que se termine el mes

Descargar Aquí